What's new
Vinafix.com

This is a sample guest message. Register a free account today to become a member! Once signed in, you'll be able to participate on this site by adding your own topics and posts, as well as connect with other members through your own private inbox!

Ask NP700Z5C-S05DE

Question & Answer Forums

Raffaelesarracino

Registered member
Samsung NP700Z5C-S05DE Modello principale: Nike15-r-bby rev 1.0-1
La macchina si accende visualizza logo e dopo pochi secondi schermo nero, led power e tastiera accesi.
Ieri ho scaricato bios da voi e la macchina mi ha ripreso a funzionare ma non mi da oltre il 3% della ricarica batteria.
Sostituita con un'altra batteria e uguale problema, il bios che ho scaricato non e perfettamente uguale al mio modello forse x questo mi da il lomite sulla ricarica della batteria ??
nel caso allego il mio dump x confronto .

Download list

Samsung NP700Z5C-S05DE Modello principale: Nike15-r-bby rev 1.0-1
La macchina si accende visualizza logo e dopo pochi secondi schermo nero, led power e tastiera accesi.
Ieri ho scaricato bios da voi e la macchina mi ha ripreso a funzionare ma non mi da oltre il 3% della ricarica batteria.
Sostituita con un'altra batteria e uguale problema, il bios che ho scaricato non e perfettamente uguale al mio modello forse x questo mi da il lomite sulla ricarica della batteria ??
nel caso allego il mio dump x confronto .

Download list

Latest posts

Back